Chiudi

Rispondi a: Avvistamento UFO o cos’altro????.

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO U.F.O. e vita extraterrestre Teorie sugli U.F.O. Avvistamento UFO o cos’altro???? Rispondi a: Avvistamento UFO o cos’altro????

Anonimo
Inattivo

Ok perfetto!!
Volevo dimostrarvi com’è facile fare dei falsi… Ho lasciato qualche dettaglio apposta come il palo del ripetitore!! Xfighter questa volta ti sei sbagliato!! :D Non è vero che non c’entra nulla con la foto, anzi quelle cose sono lì da anni!! Sono stati tolti dei pali. Non è stato aggiunto nulla.

Questi ripetitori sono una delle più grandi cause di avvistamenti ufo che ci sono sul web. Se ci fate casi sono tutti identici. Se avessi aggiunto un filtro con photoshop non si sarebbe nemmeno visto l’alone di copertura del palo… Lasciamo stare i brushes che non c’entrano un cavolo con queste foto…vabbè quello è solo x fare i saputi (si dice da noi)!!

Ovviamente l’intento non era quello di prendere in giro! Volevo vedere cosa ne usciva…
X ogni foto ci ho messo circa 1 o 2 minuti x modificarle… quindi pensate quanto sia facile creare un avvistamento UFO anche fatto bene.

Se notate bene in ogni foto c’è un dettaglio!! Ma se intenzionalmente avessi voluto cancellare le tracce di modifica, l’avrei potuto fare senza problemi aggiungendo 1 o 2 filtri. Questa cosa mi è venuta in mente dopo aver notato quanti cavolo di ripetitori ci sono nella mia città con quella strana forma!