Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › U.F.O. e vita extraterrestre › Teorie sugli U.F.O. › Avvistamento UFO o cos’altro???? › Rispondi a: Avvistamento UFO o cos’altro????
non so se io ho una abilità visiva ( 😎 )ma ad occhio si può riuscire a capire:
per esempio la prima foto,confrontando il disco volante alla ipotetica distanza dall’obbiettivo,e conforntandolo con la fine del ponte direi che è troppo grande…se fosse stato leggermente piu piccolo ci avrei creduto….
nella seconda foto…ci troviamo da una vista molto alta e in lontananza diventa tutto piu piccolo,e vedendo l’angolalazione del grattacielo in basso non si riesce a capire la posizione tridimensionale dell’oggetto…che sembra quasi una vista dal basso…oltre alla conformità del cielo,e cmq mi sembra un po strano che un disco volante voli addirittura piu basso dei grattacieli..e quindi chi si affacciasse lo avrebbe di fronte..
la terza mi sembra proprio sballata ma non so spiegarti il perchè,anche se la luce è giusta
la quarta mi sembra quella piu reale e perfetta,ma è stranissima non credo che un disco volante si abbassi a venti metri da terra….
nelle tue foto intendevo che l’oggetto era “sballato”,paragonandolo ad un oggetto che si trova in aria,che è una navicella(quindi le proporzioni sono importanti),e come materia dell’oggetto mi sembrava troppo strano,confrontandolo con altri oggetti presenti nella foto…