Home Page › Forum › TV, CINEMA, LIBRI & CO. › Cinema & TV › Programmi TV › Mistero › L’uomo che ha fotografato un alieno!! › Rispondi a: L’uomo che ha fotografato un alieno!!
Allora… vorrei dire un pò di cose.
Stando alla storia raccontata dal fotografo/artista/scultore quella notte il soggetto stava camminando nelle stradine di questo paesino, quando ha sentito uno strano rumore che a lui sembrava fatto con un megafono. Subito dopo ha notato una specie di busta al lato della strada che si muoveva ed ecco che è venuto fuori l’alieno vivo. Essendo un artista il ragazzo portava con se la fotocamera ed è riuscito a scattare queste fotografie. Dopo di che l’alieno è scappato. Infatti il movimento dell’alieno in corsa è stato disegnato dallo stesso e trasformato in animazione digitale e si vede in mistero.
Ora io non ho capito bene una cosa. Il tizio ha parlato di fotografie andate bruciate (il primo incontro ravvicinato) e quindi lo stesso ha visto lo stesso alieno 2 volte. Alla faccia della statistica.
Cmq vorrei dire che il fatto che molti non lo vedono come alieno mi sembra sbagliato. Purtroppo noi ci facciamo troppo influenzare dall’alieno alla ET che ci viene sempre buttato in TV. X quello che ne sappiamo noi, gli alieni possono essere anche cubici. Quindi dare x scontato che non siano come questo è sbagliatissimo secondo me.
Infatti tutti i falsi hanno alieni che sono tutti uguali a quelli dei film.
Il fatto dei tubicini è oscuro pure allo stesso Caponi che in puntata ha detto di non sapere cosa fossero, ma solo che facevano impressione (se non sbaglio).
Ultima cosa: il caso del lucro. Io non ne sono affatto sicuro che l’uomo non abbia avuto alcun riscontro economico dalla vicenda. Non scordatevi che intorno a questi casi ci sono apparizioni TV, libri (propri o altrui), incontri e ospitate varie. Qualcosina l’ha ricavata x forza. Anche se non ci fosse stato lucro può essere che magari lui si aspettava molto altro da questa vicenda, ma che abbia solo avuto un sacco di critiche.
E la storia degli uomini in nero e delle minacce è stata solo raccontata!! Quindi…boh!