Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Possessioni e esorcismi vari › Rispondi a: Possessioni e esorcismi vari
si vi confermo questo!il manuale o rituale dell’esorcismo e’ stato dettato da un papa che descrisse per filo e per segno come andava espletato.Ora dopo le preghiere delle litanie a protezione dei presenti(non che il demonio si impossessi di una persona cosi’ perche’ gli sta vicina..pero’ e’ bene farle)il rituale prevede l’interrogazione degli spiriti.Il sacerdote elenca una serie di cose di azioni che non vanno mai fatte,(e il commetterle provoca,o puo’ provocare,sempre pero’ per concessione Divina,la possessione o vessazione o infestazione…)io ho potuto constatare di persona che quando diceva ad esempio,dalle messe nere(tutti rispondevano proteggici Signore)gridava una persona,poi dalle fatture,gridava un’altra,dai malocchi,un’altra ancora cosi’ si ha un quadro chiaro del perche’ il demonio e’ entrato nel corpo di quella persona!il demonio possiede il corpo ovvio,lo scuote,fa vomitare,lo fa’ puzzare tremendamente..ma non puo’ assolutamentepossedere l’anima che finche’ vive e di Dio!ecco perche’ di solito tenta di far suicidare la persona ovvio!ma puo’ creare confusione,sgomento pero’,vi racconto una cosa simpatica che mi e’ successa in questi giorni..sono andato a lavoro l’altra sera dovevo fare la notte,ho chiuso la macchina(ha un’anno e mezzo quindi nuova)e sono andato n ufficio ed era tutto ok!la mattina alle 9 sono andato a prendere la macchina(che era chiusa visto l’inverno..)ed ho sentito una puzza incredibile di gatto ma da non respirare..la tappezzeria essendo nuova..come fa’ un gatto ad entrare in una macchina chiusa ed urinare?per quanto puzzava dce n’era un litro e poi per uscire?questo e’ uno dei tanti scherzi che il demonio mi fa perche’..vabbe’non mi va di dirlo comunque per dire che il demonio ha un’attivita’ ordinaria(e sono le tentazioni quotidiane..)e una straordinaria che usa in casi particolari!Ora voi giustificherete l’evento in qualche modo..ma per me non essendo l’unico…