Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › spirito in casa › Rispondi a: spirito in casa
ciao hakboy vedi ho amici di benevento e ho parlato direttamente con i loro nonni di queste cose e ti dico allora cos’altro mi hanno detto!!Loro la mattina trovavano(oggi in pensione quindi non piu’) i cavalli con la schiuma alla bocca e la criniera con innumerevoli trecce(questo l’ho sentito raccontare anche dai miei nonni contadini in puglia),inoltre esiste un posto a benevento dove fu fatto un maleficio e sulla terra non cresce piu’ l’erba(ancora oggi e’ visibile se vai con uno che sa’ dov’e!)sono anni che studio questi fenomeni(vado personalmente a verificare quando possibile)ho assistito ad un esorcismo per esempio e altre cose che non sto qui’ a dire…come ho gia’scritto anche in altri messaggi i fastidi sono entita’,ora e’ da capire chi sono e perche’ questa loro azione!Ci sono le anime del purgatorio che cercano preghiere,ci sono i demoni che…cercano di sviare ingannare!certo ci possono essere delle situazioni di suggestivita’anche collettiva a volte,o sogni particolari o ancora stati d’ansia che possono condurre a visioni o sensazioni extrasensoriali…ma la mia modesta esperienza mi dice che non sempre e’ cosi!