Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Fenomeni psichici › Le visioni dei bambini… › Rispondi a: Le visioni dei bambini…
Ciao Dark, mentre ti leggevo rivedevo la mia bambina piccola la notte in cui è stato seppellito mio padre… premesso che durante i 3 gg. di veglia lei è stata ospite di una vicina e nn ha visto nulla appunto la sera quando è finito tutto ero con lei sul mio letto nella mia camera (aveva quasi 3 anni)mentre le parlavo si alza di botto la testa e puntando il dito in alto incomincia a chiamare “nonno, nonno”, scende dal letto apre la porta della camera e con la testa rivolta al tetto corre per il corridoio verso l’ingresso urlanno “nonno,nonno aspetta..” arriva davanti la porta di casa e rimane delusa si gira e dice a me e ad i miei (che nel fra tempo erano usciti dalle loro camere per le sue urla) “andato nonno, andato nonno..” : tenerezza e indicava in alto verso il tetto e la porta..
Non sò perchè tua nonna è da voi ma io credo a tuo nipote e penso anche che se tua nonna dopo 11 anni è lì forse il motivo c’è, di solito vengono a trovarci quando aspettano certi eventi o quando devono proteggere alcuni cari..