Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › siamo seriamente preoccupati › Rispondi a: siamo seriamente preoccupati
Quoto quanto detto da carlotta.
Letto così il Tuo racconto/esposizione dei fatti, non aiuta molto a capire che succede.
Un volto di una persona in un auto di giorno il più delle volte può essere anche frutto di riflessi e/o sovrapposizioni dei vetri della stessa con persone che magari camminano affianco al veicolo. Per quanto riguarda oggetti che cadono e freddo intenso possono essere causati anche da improvvise correnti d’aria dovute ad apertura porte e/o finestre (e spiegherebbe sia la caduta oggetti che il freddo). Ipotizzo tutto in base alle poche info che ci hai fornito.
Se veramente pensi che ci siano presenze intorno a Voi innanzitutto non spaventatevi subito, affrontate con calma la situazione (sò che non è facile eh) e cercate di capire il perchè sono lì…magari chiedeteglielo…..basta anche un: ” se volete faraci sapere qualche cosa fatevi capire, altrimenti andatevene perchè siamo spaventati”…solitamente funziona, e non lo dico tanto per dire ma per “esperienze vissute”
Forniteci qualche informazione in più, siamo qua tutti per lo stesso motivo come dice carlotta.
Buona giornata