Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › siamo seriamente preoccupati › Rispondi a: siamo seriamente preoccupati
Carissimo,
spero con queste poche parole di poterti dare un significativo aiuto.
Da quanto hai scritto tua moglie ha caratteristiche di sensitiva e la tua ricerca invece di aiutarla potrebbe favorire l’insorgenza di fenomeni non voluti, perché mi è sembrato di capire, non volete ‘sviluppare’ capacità quanto ritornare ad una normale esistenza.
La frequentazione di questa dimensione, il ritornarci con il pensiero, non fa altro che potenziare e aumentare la frequenza dei fenomeni.
Ho personalmente avuto l’esperienza di una ragazza attivata con l’ipnosi alla chiaroveggenza che poi ha avuto una serie di esperienze spontanee di visioni notturne in forma di allucinazioni lucide.
Ho dovuto interrompere qualsiasi sperimentazione con lei ! e con il tempo le visioni non si sono più presentate.
Non penso possa aiutare in questa fase il capire se si tratti di fenomeni medianici o psicocinetici,…, o altro ancora, quanto trovare la serenità banalizzando i fenomeni, considerarli normali, destinati comunque lentamente a scomparire.
Verificate anche la possibilità di stati di stress, sia fisici che emotivi, o di problemi ‘seppelliti’ nel profondo, aspettative tradite, sogni sfumati,.., sono tutte fonti di irrequietezza, materiale d’oro per queste manifestazioni che si alimentano di energia psichica, di emozioni delle persone.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro ma sopratutto utile.
Se volete fatemi sapere come vanno le cose anche in modo riservato alla mia mail [email protected]
Tranquilli !
Mario