Chiudi

Rispondi a: presenze.

Anonimo
Inattivo

ariete ha scritto:

Quote:
Quello che raccontate vi è successo è veramente brutto! se è legato al paranormale ovviamente parliamo di entità negative e mi viene spontaneo pensare ad una certa debolezza della vostra anima… la domanda che mi faccio ed alla quale non sò dare una risposta è: Perchè???
forse bisognerebbe partire proprio da lì… perchè siete stati sopraffatti da qualcosa di negativo??
In qualunque luogo ci troviamo ci muoviamo tra entità positive e negative, la nostra consapevolezza ed apertura mentale ci apre una porticina per comunicare con loro…
Io non sò come esprimermi ma sono consapevole di riconoscere quando andare e quando rimanere…sono consapevole della mia forza interiore e non sò neanche come faccio..

Voi vi siete poste queste domande? forse troverete anche le risposte… ;)

Il perchè è qualcosa a cui non è facile dare una risposta precisa. Forse bisogna vedere il periodo che stavamo entrambi (io e Luce) passando, il nostro stato d’animo, la nostra spiritualità. Comunque per quanto mi riguarda, ero solamente spaventato dell’accaduto, ma non credo sia stata un’esperienza negativa. Quella cosa che è venuta da me (non so come descriverla), non credo avesse cattive intenzioni, in quanto non abbia riportato traumi, danni fisici o psichici. Non so se mi sono spiegato. Credo che pesone come me e luce siano solo più ricettive di altre e che vedano o sentano energie spirituali in maniera maggiore degli altri individui.

FaCcO ha scritto:

Quote:
Concordo pienamente con la paralisi ipnagogica. E’ senz’altro un disturbo del sonno sia x Luce che per Barek. Il credere che sia tutto reale è dovuto proprio a questo tipico problema del sonno.
Fa apparire tutto reale tanto che la sensazione rimane anche quando lo stato di catalessi o di dormiveglia finisce. Nulla di paranormale.

Non sono d’accordo con Facco che dice che sia un disturbo del sonno. Io ero nella realtà e capivo cosa stesse succedendo. Poi questo disturb mi viene così all’improvviso? Una sola volta nella mia vita? Non credo. Riufiuta solamente di crederci, perchè la sua razionalità gli impone di dare una spiegazione al fenomeno. Semplicemente non lo accetta.