Chiudi

Rispondi a: presenze in casa.

Anonimo
Inattivo

ariete ha scritto:

Quote:
bob, svrei voluto risponderti prima ma improvvisamente non si è più aperta la pagina di questo sito..booooh???

Le mie sensazioni erano giuste allora?!?! bene! sono contenta perchè vorrei conoscere dell’altro, comunque se ti può servire quasi tuttti veniamo presi per pazzi! e chi se ne frega! qua si può parlare delle nostre “pazzie!” ;)

Io per esempio vivo della mia apparente immagine, super seria tutto lavoro affari e famiglia, sto quasi sviluppando una doppia personalità! :hahaha: :hahaha:

Tornando seri (eemmm…)la domanda è:perchè ci tieni tanto a parlare con i defunti se sai già che c’è un mondo pieno ed invisibile??? che domande cerchi?

hai scelto di andare in marina per sfuggire? ed a cosa?

lo so faccio troppe domande eheheh :) :P

fondamentalmente vorrei sapere come è stare in quello stato, sono 1 tipo molto curioso.. poi ti rispondo all’altra domanda, non sn entrato in marina x sfuggire a niente, ho 1 debole per le forze armate.. e poi 1 altr cosa, parlARE d’altro qui nn mi sembra il caso, riskio di uscire fuori topic..

quote]carlotta ciao bob, buongiorno
ti capisco quando dici che parlando ti prendono per pazzo (io ho smesso di parlare tengo dentro).

ti sembrerà non aver senso ciò che dico ma prova a far questo: quando vai a letto cerca di aver ben kiara l’immagine di tua nonna, parlale, kiedi poi dimmi se durante il/i sogno/i sei riuscito ad aver da lei qualche tipo di risposta (a me succede così con mia nonna materna).[/quote]

proverò, ma quando sarò tornato a casa mia..