Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › fenomeni paranormali?? › Rispondi a: fenomeni paranormali??
Ciao cratos,posso risponderti io se vuoi: e’ assolutamente comune sbadigliare mentre si prega, dalla maggior parte di quelli che ho sentito io e’ detto spirito religioso o entita’ religiosa,ovviamente non e’ che li per li uno abbia un demone ma e’ un tipo di attacco-disturbo che mira ad inibirti appunto un metodo di difesa molto efficace inducendoti al sonno o ad una dimenticanza; la cosa da fare in questi casi e sono sicuro che funziona e’ che se resisti inizialmente con il passare del tempo in preghiera se la preghiera e’ sentita e non rituale la sonnolenza sparisce ed anzi la faresti per sempre piu’ tempo e ti svegli e ti attivi ancora di piu’ di quando hai cominciato, proprio perche’ scacci l’attacco che mira a farti dormire o deconcentrare lasciandoti cosi’ privo di difesa cosa che specialmente prima di dormire e’ assolutamente sconsigliabile, questo e’ il riscontro classico dei casi che ascolto e che ho potuto constatare sul campo anche se ovviamente e’ solo la mia opinione.