Chiudi

Rispondi a: medium e sensitivi.

Home Page Forum I FENOMENI PARANORMALI Fenomeni psichici medium e sensitivi Rispondi a: medium e sensitivi

Anonimo
Inattivo

R.to ha scritto:

Quote:
2. Cerca ottuso sul vocabolario e poi dimmi se è sinomino di cretino.

Penso che quando davano dell’ottus’angolo a quel tizio del grande fratello non fosse xkè non era aperto mentalmente ma solo xkè era un imbecille.
Ottuso: “Con riferimento alla capacità intellettiva: che manca di intelligenza, tardo a capire, di scarsa sensibilità intellettuale.”
Ora dimmi tu se questa non è anche la definizione di cretino!!

Poi se vuoi girare la frittata, fallo come vuoi!! Menomale che hai detto tu stesso che hai chiuso xkè non ne posso + di queste psudo-chiacchiere inutili.

La prossima volta che dai dell’ottuso a qualcuno…vattelo a rileggere sul vocabolario che è meglio :hahahaha: Xò da un vocabolario di questo tempo e spazio!! Non lo prendere da Nibiru o da qualche aldilà nascosto!! :thumright:

XFighter… hai ragione. Non mi attacco + a ste cose!! Dare troppa importanza a chi è troppo convinto delle proprie cose non fa bene!! :ok:

Da moderatore dico di tornare in tema!!! Sono contento di sapere in modo approfondito come la pensi tu XFighter!!