Chiudi

Rispondi a: presenze.

#40060
Anonimo
Inattivo

Salve Luce che illumina il buio, anche io sono nuovo come te da poco arrivato a fare casino su questo spettacolare forum. :P Leggendo ciò che ti è capitato, devo dire che la situazione è molto simile ad un episodio che mi è successo nell’Aprile del 2009. Era una mattina dove non ero andato a scuola e mi svegliai di colpo come se qualcuno mi scuotesse… sentivo il suo tocco sul mio petto e, oltre a questo un fischio assordante nelle orecchie. Ero paralizzato, non vedevo nulla e non riuscivo ad alzarmi e a muovere un muscolo. Nel fischio che mi assordava le orecchie potevo sentire sussurrate da una voce femminile le parole “alzati! alzati!”. A fatica le domando chi fosse, e distinguo sempre nel fischio le parole “portami da Filomena!”.

Dopo di che mi sblocco e mi alzo dal letto, faccio un giro nella stanza e fuori per controllare. Poi credendo di aver sognato e non conoscendo nessuna Filomena, mi rimetto nel mio lettino calmo e tranquillo. Appena mi risistemo le coperte e chiudo gli occhi, di nuovo quel tocco, l’immobilizzazione e il fischio assordante. Questa volta apro gli occhi non vedendo di nuovo nulla, le chiedo “Cosa vuoi?” e mi risponde “Aria!”. In quel momento entra mia madre e va diretta alla finestra, la apre e io mi sblocco di colpo. Tutto torna normale.

Non credo stessi sognando e non credo che anche Luce lo stesse facendo. Io ero pienamente cosciente di ciò che accadeva nella realtà. Poi mi ero anche alzato.