Chiudi

Rispondi a: Creazione Gruppo G.I.E.P Milano.

Home Page Forum GRUPPI DI RICERCA Gruppi regionali Lombardia Creazione Gruppo G.I.E.P Milano Rispondi a: Creazione Gruppo G.I.E.P Milano

Anonimo
Inattivo

Weesly77 ha scritto:

Quote:
Buongiorno ragazzi,
nel leggere un po’ in giro per il forum dopo essermi iscritto per richiesta qualche giorno fa mentre ero un pò di fretta, mi sono oggi imbattuto nella pagina del vostro gruppo.
Senza dubbio encomiabile che ci sia qualcuno che voglia fare ricerca, confidando nella più stretta scientificità anche a costo di tornare a casa con il paniere vuoto, l’unica cosa che poteva essere scelta meglio per evitare equivoci è il nome del gruppo.
Faccio parte di un piccolo gruppo attivo dal 2006, il G.R.E.P. Torino, Gruppo di Ricerca Eventi Parafisici, tuttora attivo ma solo su segnalazioni da parte di “esterni” (rintracciabile in rete anche se abbiam chiuso il sito per evitare di “internettizzarci” troppo rispetto al passato) e c’è da dire che i nomi sono particolarmente simili. Ora, ovviamente siete liberi di fare ciò che volete dato che qui non c’è copyright, ma in un ambiente ristretto come questo sarebbe il caso di controllare le realtà già esistenti per evitare che la gente, gli “esterni” si confondano recando disagi ad entrambi. Tanto più in un campo pieno di venditori di fumo (e chi è alle prime armi si renderà presto conto di cosa parlo)la differenziazione è essenziale.
In bocca al lupo per tutto, a parte tutto.

Ciao Wes, qui più che altro ti dovrà rispondere ghost, per ora ti posso solo dire che hai ragione nel notare la somiglianza dei due nomi e concordo con il diversificare, bisogna solo capire se è ancora fattibile il cambio perchè un po’ di pubblicità è stata fatta, tra sito e mail “di presentazione”… Io sinceramente ho cercato di parlare sempre di GIEP Milano, in modo tale da evitare di pensare appunto al GREP (di cui come ben sai ne ero già al corrente)…