Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Fenomeni psichici › medium e sensitivi › Rispondi a: medium e sensitivi
FaCcO ha scritto:
R.to ha scritto:
Hai letto per caso che Padulosi mi ha dato prove certe, o per lo meno verosimili, dell’esistenza dei medium??? Io non le ho lette! Inizierò a credere a queste favole solo quando me le dimostreranno. Io non do tutto x scontato come fai tu. Non mi faccio i film ma preferisco avere una visione realista e dimostrata di un argomento.
Ora tu puoi continuare a darmi dell’ottuso, del chiuso, del vuoto o di qualunque altra cosa. Il solo fatto di non essere tanto credulone come te non mi fa vergognare del mio essere ottuso!
Non riesco ancora a capire come mai una persona per definirsi intelligente deve essere come te e al contrario x essere ottusa deve pensarla come me!! Non riesco a capire chi ti credi di essere per dare dell’ottuso ad una persona solo xkè non ha il tuo stesso modo di pensare!
Vabbè… poco importa!
Qui siamo al limite della follia. Ti rispondo con quattro sole affermazioni, e poi chiudo, e poi non ne voglio sapere più nulla, se non in PM, visto che qui si entra nel privato.
1. Padulosi ti ha scritto si prove che possono mettere in dubbio il tuo credo (sia chiaro, non a farti cambiare idea, ma solo ad aprirti di più). E se hai voglia leggiti almeno questo libro: “Esperimenti sull’aldilà – G. Swartz & S. William”.
2. Cerca ottuso sul vocabolario e poi dimmi se è sinomino di cretino.
3. Il fatto che mi hai scritto di nuovo che ti ho dato dell’ottuso solo perchè non conidividi la mia idea mi fa pensare che davvero non hai capito nulla.
4. Alla fine, sono “fatti tuoi”.