Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Fenomeni psichici › medium e sensitivi › Rispondi a: medium e sensitivi
Io onestamente non vedo nessun attacco e nessuna situazione in cui qualcuno non ha rispettato qualcuno. Continuo a portare avanti la mia idea dicendo che non credo affatto a queste cialtronerie e credo proprio che continuerò a farlo. X me non esistono assolutamente le anime e soprattutto non esiste chi si “collega” con loro. E qui quoto xFighter.
Nonostante si pensi che ho una mentalità chiusa come è stato detto (assolutamente senza senso) devo dire che non è affatto così. Il solo fatto che sia affascinato e interessato a questi argomenti che ti danno sempre modo di pensare e che mi ponga dei dubbi, smentisce questa idiozia.
Le mie vedute sono molto ampie e questo è da distinguere assolutamente dal credere a tutto. Avere una mentalità aperta non vuol dire obbligatoriamente credere a tutto ciò di cui si parli. La chiamerei in altro modo sta cosa.
Ho avuto modo di cambiare qualche mia idea iniziale grazie a questo forum, ma purtroppo i nuovi non lo sanno quindi si parla a vanvera!
Su questo argomento il mio pensiero rimane questo xkè pensare che una persona parla con l’anima di un defunto x ne è davvero una sciocchezza come lo è il fatto che scopra il nascondiglio di Saddam e cose simili. Alcune notizie su questi argomenti le ho lette e devo dire che non hanno fatto altro che confermare questa mia tesi.
Inoltre voglio dire che dare del chiuso ad una persona solo xkè non condivide quello che si pensa è una cosa al quanto sbagliata (x essere rispettoso).
Cmq questo è ciò che penso e non lo voglio imporre a nessuno. Si può anche pensare che sia un idiota, stupido, chiuso e via dicendo… rimane pur sempre un pensiero.