Chiudi

Rispondi a: medium e sensitivi.

Home Page Forum I FENOMENI PARANORMALI Fenomeni psichici medium e sensitivi Rispondi a: medium e sensitivi

Anonimo
Inattivo

Allora a questo punto non serve nemmeno parlare di sensitivi che risolvono i casi. Escludiamoli del tutto visto che ci vuole tantissimo tempo x capire se sono “veri sensitivi”.
Io onestamente non darei mai alito ad una persona che dice di essere un sensitivo x risolvere u caso. Perderei tempo inutile.
Per il caso di Sarah Scazzi ci sono stati sensitivi che si sono espressi per il ritrovamento della ragazza nessuno di quelli aveva detto che fosse morta. La cosa + semplice del mondo x il sensitivo. Nessuno si è minimamente avvicinato a quella che poi è la verità.
Se avessi preso in considerazione uno di quei sensitivi, avrei perso tempo a vuoto. Quindi vero o meno è una cosa che non ha utilità.

La veridicità o meno di questo argomento non è così complessa come dici tu. E’ solo da vedersi nella mente delle xsone. Io nn credo affatto a queste cose assolutamente. Mi sentire un imbecille a chiedere informazioni ad un sensitivo e rimarrò di questa idea finchè muoio.
Ariete per esempio è straconvinta che sia vero e nulla può farle cambiare idea x diversi motivi che non sto qui a dire. Ora ne io e ne lei abbiamo le prove x affermare quello che diciamo, ma cmq sia l’idea è radicata e nn cambia. Questo è tutto. E vale x questo come x tutti i fatti di cui parliamo qui.

Visto che è praticamente impossibile capire che un sensitivo è un ciarlatano o meno, preferisco fare a meno di interrogarmi su qualcosa x la quale ci sarà sempre un dubbio. Soprattutto se si tratta di un argomento come questo che io personalmente ritengo molto fantasioso e soprattutto molto molto noioso visto le uniche prove (se così vogliamo chiamarle) sono solo le parole della gente.

Ovviamente questo è il mio pensiero, sbagliato x molti, ma il mio.
Come dico sempre ogniuno è libero di credere anche alle fate e agli gnomi. Fatti loro.