Chiudi

Rispondi a: medium e sensitivi.

Home Page Forum I FENOMENI PARANORMALI Fenomeni psichici medium e sensitivi Rispondi a: medium e sensitivi

Anonimo
Inattivo

Per carità! cerco, certo… è scontato che di solito quelli veri non lo fanno per soldi per non parlare che li devi trovare visto che ci si nasconde quasi fossimo portatori di qualche malattia…. mi ci metto nel mazzo perchè nn sono certo una cartomante ed effettivamente nn so neanche come definirmi ma qulcosa a che fare con loro la ho :) e ovviamente mi nascondo perchè mi da fastidio essere presa alla leggera per qualcosa che vivo in prima persona…tu nn puoi saperlo ma io a causa di una lit :) gatona su questo forum ho cancellato moltissime mie esperienze…non mi è più andato di condividerle con chi non ci credeva neanche…e purtroppo mi limito ad osservare per cercare di capire qualcosa di più…qualcuno in privato qualcosa in più la sa e per me va bene così!

Certo mi spiace che chi scrive di esperienze poi è costretto a scappare (e non vi offendete ma è così)io sono la prima che non posto più le mie esperienze in piazza poichè spesso vengo presa per allucinata… e mi chiedo..ma chi me lo fa fare?sono cose private e delicate…voglio dire ma con chi mi devo raffrontare???

forse i piedi servono per camminare non per metterci il piombo! ;)