Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Fenomeni psichici › medium e sensitivi › Rispondi a: medium e sensitivi
Caro, carissimo Piccirì, con questa mia ti vengo a dire…ihihihi sembro Totò :OT:
Il Fatto stesso che tu scrivi su un forum che riguarda il Paranormale è la dimostrazione che tu i dubbi li hai, come darti le prove che Dio esiste?? che Gesù era suo figlio??? oggi ti posso dire che non ci sono spiegazioni scientifiche per certe cose ma che proprio la scienza da dimostrazioni con registrazioni video e audio per certe cose….
Se non credi che sia qui per sport e tu credi che le mie testimonianze sono vere devi spiegarmi come sia possibile uscire dal proprio corpo e vedere sospeso nella mia camera da letto un uomo che dice di avvisare una mia collega, collega alla quale descrivo la persona che vedo con tanto di particolari minuziosi e lei rabbrividita mi dice che è suo padre e certi particolari non potevo saperli come il fazzoletto nel tascino della giacca, i denti perfetti e superbianchi, gli occhiali ecc.., l’indomani mi porta una foto ed è lui!(ovviamente non l’avevo mai visto perchè morto quando lei era piccolina) oppure…l’Amadori che descrive in un contatto pubblico al quale io stessa ho partecipato, anche le mattonelle del bagno di casa di una perfetta sconosciuta e racconta che è il marito della defunta che lo mostra perchè non può finire il lavoro che aveva cominciato in quel bagno…ne avrei un’infinità di cose da dire ma tu le sai già.
Facco, solo chi non cambia idea non può crescere….