Chiudi

Rispondi a: Facciamo un gruppo di ricerca esoterica a Palermo?.

Anonimo
Inattivo

stelladelmattino ha scritto:

Quote:
Buonasera a tutti voi, mi chiamo Stella e da un pò di tempo, come ospite ho visitato il vostro sito e dato un’occhiata alle discussioni aperte nei forum attivi. Trovo molto interessante, in particolare, l’idea qui proposta di creare un gruppo di ricerca e di studi tradizionali ed esoterici. Se è possibile, vorrei partecipare a questa discussione….e, visti i post che ho letto finora, sapere se è ancora valido il proposito di fare conoscenza e cercare affinità tra i membri palermitani iscritti.
Per quanto riguarda me…beh, intanto preciso di avere una grande fede in Dio e di pregare in forme antiche e magiche. Per il resto, diciamo che i miei maestri dicono che ho certe buone doti e qualità…vorrei saperne di più e crescere con chi crede in ciò in cui credo io, se sarà possibile.
Grazie per l’attenzione e molti complimenti a Francesco e a Yesod, sempre esatti e consapevoli nei loro argomenti.
A presto,
Stella

Ciao StellaDelMattino! :)
Innanzitutto Benvenutissima sulla Sezione dei Gruppi di Ricerca, della Regione Siciliana! Anche io ho una Grande Fede in Dio. Anche se dovrei Pregare molto di più. Sei il Sesto Membro di Palermo che si unisce a questo Splendente Gruppo, in attesa solo di essere “Creato”. Come un Piccolo Big-Bang, la cui esplosione improvvisa, non fa altro che creare la sua Galassia con i suoi rispettivi Pianeti. Io sto aspettando che gli altri si decidano per potercisi Incontrare Tutti coloro che sono della Bellissima Palermo. Però logicamente, se nessuno si farà avanti per l’Incontro. Chiunque volesse Incontrarmi, lo faccia quì Presente e mi Presenterò!
Ti rinnovo i Miei più Cordiali Complimenti, che hai fatto a Me ed a Yesod. Grazie veramente. Io almeno nel mio piccolo, cerco di essere sempre Sincero con il Mio Prossimo, ma sopratutto Sempre Umile.
P.S.: Se vuoi, lascia anche una Tua Presentazione sull’apposita Bacheca, in modo che anche gli Altri ti Conoscano. Un Abbraccio Principessa Stella e a prestissimo.

:cats: Francesco :cats: