Chiudi

Rispondi a: Facciamo un gruppo di ricerca esoterica a Palermo?.

Anonimo
Inattivo

ariete ha scritto:

Quote:
Ragazzi mi avete fatto “morire” dalle risate :hahaha: :hahaha: :hahaha: tornando al gruppo devo però dirvi e spero non mi fraintendiate ma per quanto combattuta :picchiatest ho dei motivi importanti per cui non potrò partecipare, posso solo dirvi che è proprio perchè sono una palermitana anch’io, lo so che state pensando :scratch: ma il fatto di essermi molto raccontata :study: in questo forum ha fatto sì che oggi devo tutelare necessariamente la mia identità. Mi spiace,per chi lo vorrà cercherò di dirvi qualcosa di più in pvt. :) :)

Ciao Ariete! :)
Ho letto con molto rammarico queste tue righe, in cui ti sei espressa sopra.
E credimi, mi dispiace tantissimo della tua scelta di non voler condividere fisicamente il nostro incontro con tutti gli altri. Non condivido la tua scelta. Ma la rispetto alla fine, sia nel Bene che nel Male. Non ci sarebbe nulla di male nell’incontrarsi e mettersi in gioco. Raccontarsi le proprie Esperienze, ma anche no! Oppure semplicemente Ascoltare le Esperienze altrui, intervenendo su più frangenti.
Dai, ti chiedo di pensarci, ed un pochetto di rifletterci un attimino! Ma se sei veramente motivata, magari con il tempo potrai decidere di incontrarci tutti oppure solo le persone che veramente, con il cuore e l’animo umano, ti hanno fermamente e profondamente colpito. Ma ad oggi, mi sta bene anche l’uso del Messaggio Privato. Così, come del resto faccio con altri Utenti del Forum. Un Abbraccio Ariete. ;)