Chiudi

Rispondi a: Facciamo un gruppo di ricerca esoterica a Palermo?.

Anonimo
Inattivo

LaVey ha scritto:

Quote:
Mi permetto di inserirmi nel post del Gruppo di Ricerca in seguito ai cortesi inviti ricevuti…
Sono d’accordo con Francesco sulla direzione dei ns eventuali incontri:
– non si può prevedere nulla a priori, poichè tutto dipende dalle attitudini dei singoli che alla fine determineranno la direzione collettiva del gruppo;
– non facciamo cose alla Harry Potter: sarebbe banale e riduttivo, oltre che offensivo per la ns intelligenza ;-);
– la coesione del gruppo è fondamentale: solo se regna l’armonia, il rispetto e la stima reciproca le cose possono prosperare ed, eventualmente, evolversi;
– altro requisito importante è, IMHO, la maturità, non solo quella anagrafica ma, soprattutto, quella di vedute: ci sono persone che si scandalizzano o hanno paura o non riescono a gestire le proprie emozioni di fronte ad alcuni argomenti, figuriamoci nell’esecuzione di un rituale o nella ripetizione di un mantra o durante una meditazione di gruppo visualizzata e guidata;
– non sottovalutare o scherzare su nulla: prima un’OTTIMA prepazione teorica poi la pratica.
Scusatemi anticipatamente se mi sono permesso di fare alcune puntualizzazioni (a mio modesto parere, importanti) ma è bene capire di cosa si sta parlando; non è mia intenzione fare il “professorino” o il saputello, solo che, conoscendo un po’ la materia per esperienza diretta, è bene portare rispetto verso alcune forze.

Ciao LaVey! :)
Non potevi che essere più Chiaro e dare una Risposta Migliore della Mia! :ok:
Adesso, siamo un Numero consistente per vederci intanto, conoscerci, perchè determinati argomenti vanno trattati sopratutto, quando “a pelle”, ti trovi in sintonia “con i Diretti Interessati” e come giustamente dici, “con le Forze presenti in Madre Natura”. Io avevo pensato ad un Bel Sabato, per esempio questo l’8. Per l’orario, lo si può concordare insieme, che ne pensate?