Chiudi

Rispondi a: Un rituale satanico??.

#39390
Anonimo
Inattivo

Loredane ha scritto:

Quote:
Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per il sito e il forum, finalmente ho trovato la professionalità che cercavo e spero quindi che possiate darmi una risposta esatta e possibilmente comprensibile.
Navigando in rete ho trovato un file pdf piuttosto strano, la prima cosa che mi ha incuriosita era l’immagine che riuscivo a vedere a malapena sul file di download, una strana piramide o qualcosa del genere.
Quando ho aperto il file ho letto al suo interno la storia di un tizio o una tizia che si è incontrata con un uomo e quest’ultimo ha dato a questa persona un disegno antichissimo e perduto da realizzare su carta. Il tutto va bruciato e come per magia si sta bene. :o.O: :o.O:
La persona che me lo ha passato, un amico, mi ha detto di aver fatto questo rito o giochetto grazie ad un file trovato in rete e da allora sta ottenendo praticamente tutto nella vita, ogni cavolo di cosa sembra andare bene. Ha trovato lavoro, una ragazza tutto nel giro di qualche giorno. Quando me lo ha passato non ci credevo e continuo a non crederci. Una mia amica lo ha provato e dice di sentirsi diversa :S :S
Il disegno è strano, per nulla complicato, le uniche informazioni che ho trovato sono tra le immagini di un libro che ho trovato nella mia biblioteca provinciale.
Un libro di Peter Kolosimov o qualcosa del genere.
Ho paura che sia qualcosa di demoniaco, satanista o roba del genere.
Qualcuno sa spiegarmi che cos’è?

Dannazione sono incuriosita al 100% da questa storia :arg: :arg:

Ho messo il file su megaupload perchè non riuscivo a caricarlo sul sito.
:)
http://www.megaupload.com/?d=C0PNIGLF

Tranquilli, non ci sono virus, ho già controllato.

Grazie a tutti :D

Ciao Loredane! :)
Benvenuta nel Forum di Paranormale.Com!
Innanzitutto prima di postare quì, dovresti leggerti il “Regolamento“, e aprire un Topic nella Sezione delle “Presentazioni” degli Utenti del Forum. Non so se qualcuno sarà felice che tu hai messo un Link esterno… aspettiamo, e vediamo cosa dice l’Amministratore del Portale, il Giusto Enzo! Tornando in tema. Non ho mai visto questo Simbolo, se così lo si può definire, ma assomiglia molto ad un Simbolo di natura “Arcaica-Egizia, che durante i miei studi ho ampiamente figurato. Sai, nella Vita, bisogna prima essere Critico-Scettici. Fare mille ipotesi, prima di dare un giudizio sulla veridicità di quanto dicono le persone, che con questo simbolo hanno avuto a che fare. Potrebbe secondo me, essere un meccanismo a livello inconscio, che ti fa credere, che bruciando questo simbolo disegnato in un pezzo di carta, avrai molte fortune e soddisfazioni, in campo amoroso, lavorativo e di successo. Sembra quasi, un Promo di quelle pubblicità di Cartomanzia, che si vedono ogni tanto in Televisione! Questo è quello che ti dico e risale subito ai miei occhi a primo impatto. Farò una ricerchina in rete, per vedere se trovo qualcosa annesso al tuo articolo.

P.S.: Presentati adesso sulla Sezione corretta dai, che siamo tutti curiosi di conoscerti! :ok: