Chiudi

Rispondi a: Facciamo un gruppo di ricerca esoterica a Palermo?.

#39241
Anonimo
Inattivo

Gabriel ha scritto:

Quote:
sono di palermo e sono con voi!
ho avuto abbastanza esperienze paranormali nella mia vita che mi ritengo abbastanza capace di poter fare cose fuori dal comune, ma di questo ne possiamo parlare dopo!
ps mi chiamo gabriele ho 18 anni se vi organizzate ditemelo tramite pm o altro…

Ciao Gabriel! :)
Questo mi fa piacere che sei con Noi! Evvai! Bene, allora non appena organizziamo qualcosa penso ci si possa incontrare tutti Insieme Appassionatamente Noi Concittadini! Così facendo, abbiamo anche la possibilità di raccontarci a vicende le Nostre Esperienze e cercare da Esse di ricavarne il più fedelmente possibile delle concrete Basi di Verità. Stai tranquillo lo saprai quì in questo Topic, non appena le Feste termineranno, stai tranquillo e sereno che ben presto, inizieranno le “Nostre Feste Paranormali”! :hahaha:
Enzo ha scritto:

Quote:
Mi fa piacere che si stia finalizzando qualcosa.
Dopo le feste natalizie vorrei creare dei protocolli o procedure di ricerca per cercare di creare qualcosa di globale per tutti i gruppi.
Mi farebbe piacere comunque se mi teneste al corrente di eventuali attività così da riportare il tutto sul sito.
Buona organizzazione :)

Ciao Enzo! :)
E’ ovvio che Tu sarai il Primo ad essere messo al corrente delle Nostre Iniziative!
In questo modo sarà possibile non solo confrontarsi con gli altri e mettersi in un gioco di Maturità, laddove sia possibile fare Ricerca sul campo ed interagire sia con gli stessi Membri di una Città che con gli altri Membri di ogni Regione e chissà anche con Persone dell’Estero, se le occasioni lo richiederanno! :ok:
ariete ha scritto:

Quote:
ciao a tutti voi compaesani ihihii… ;) bè..io ci sto se non andiamo a squietare cose negative perchè è già difficile così…aiutare sì, può essere una giusta causa :ok:

:)
Ciao Ariete! :)
Eccoti! Non preoccuparti che “Un ghiemu a ‘ncuetari a Nuddu!” – Non andiamo a disturbare a Nessuno!” Certo che sarà per una Giusta Causa, ognuno di Noi ci metterà il Suo. La cosa Bella sarà che faremo una specie di Relazione quando faremo Ricerca Pratica sul Campo, sperando anche nei dovuti Permessi! :genio: