Chiudi

Rispondi a: Paradosso viaggio nel tempo…..

Anonimo
Inattivo

ariete ha scritto:

Quote:
Xfighter altro che figo :S , ma a chi vuoi che lo possa dire in faccia se non a qualcuno che mi vuole così bene da fregarsene se sono “leggermente” più sensibile (come dico io) invece sul devere prima gli accadimenti (quasi come monito) evito di prendere in maniera superficiale ciò che sò accadra tanto che casco sempre in piedi (evito di farmi più male)…. almeno questo…. :o.O: mbah!

Es: salgo di prima mattina in macchina con mia figlia, la guardo vedo un millesimo di secondo (si fa per dire) di flash e le dico che per quella mattina è meglio allacciare le cinture di sicurezza…altro brevissimo flash e le rispondo che è meglio di no…

Perche :scratch: ?????? :idea!: Ve lo dico io…..

dopo un’ora precisa per una piccola distrazione ho avuto un’incidente frontale con la macchina nuova da meno di un mese (sfiga)…la cintura a mia figlia sega il collo perchè è ancora piccola, risultato???? non oso persarci, va bene così!!!! :aa:

:) invece io capirei..e stimerei ancora di piu una persona come te…una cosa come questa perchè considerarla quasi una sciagura…