Home Page › Forum › GRUPPI DI RICERCA › Gruppi regionali › Piemonte › Benvenuti… Presentatevi e riuniamoci qui ! ! › Rispondi a: Benvenuti… Presentatevi e riuniamoci qui ! !
Ciao Enzo. Appena riesco, con calma mi presenterò nella sezione in modo da non scrivere cose troppo frettolose.
Di gruppi ne esistono già diversi in Italia (anche se su alcuni se ne potrebbe discutere dato che aiutano solo a gettare discredito sulla categoria), io faccio parte di uno di essi anche se siamo ormai a uno step successivo, nel senso che non sentiamo piu’ il bisogno stretto di farci riconoscere come gruppo con tanto di acronimo, preferendo presentarci singolarmente qualora ce ne fosse bisogno. Il mio gruppo si chiama(va?) G.R.E.P. Torino, Gruppo di ricerca eventi parafisici, e col tempo ognuno si è “specializzato” in tematiche proprie, magari anche allontanandosi un po’ dal fenomeno infestatorio in sè, che pur rimane di estremo fascino. Io ad esempio ultimamente mi interesso di stati modificati di coscienza, anche in ambito strettamente lavorativo.
Per Hack, anche tu sei del Torinese dunque, ottimo! Nel caso volessi scambiare un po’ di esperienze passate, hai il mio contatto!!