Chiudi

Rispondi a: Gruppo di ricerca FVG.

#39095
Anonimo
Inattivo

Ciao ragazzi, credo che sarebbe utile creare un gruppo di ricerca in Friuli che fornisca un servizio (ovviamente gratuito) per chi si trova a vivere presunte esperienze paranormali e non sa come affrontarle. Non voglio mettere in dubbio l’utilità del forum, ma avere una persona che vive nelle vicinanze e che ti viene a trovare se hai bisogno e a cui puoi raccontare senza timore quello che succede è un’altra cosa. Personalmente conosco bene la solitudine che creano frasi come “non ti preoccupare, sarà un’interferenza!”, “…ma figurati, te lo sarai immaginato!” (e tu intanto non ci dormi la notte). Per non parlare di quando trovi qualcuno che ti dice “Sì ti capisco e ti voglio aiutare! …appena ricevo la tua donazione intervengo subito!”.
Ora, dopo 5 anni passati a dedicare ogni secondo libero allo studio scettico delle cose per dimostrare a me stesso che tutto questo esiste mi sento dire “Ah tu sei uno di quei creduloni che seguono quella scienza da operetta che non interessa a nessuno!”. :incazzzato:
Ecco, tutto questo bel discorso per dire soltanto che invece che gironzolare per case disabitate rischiando di infastidire chissà cosa, sarebbe bello poter aiutare qualche incarnato (passatemi il termine) a vivere sereno e magari a togliersi anche il paraocchi.