Chiudi

Rispondi a: Facciamo un gruppo di ricerca esoterica a Palermo?.

Home Page Forum GRUPPI DI RICERCA Gruppi regionali Sicilia Facciamo un gruppo di ricerca esoterica a Palermo? Rispondi a: Facciamo un gruppo di ricerca esoterica a Palermo?

Anonimo
Inattivo
Quote:
ciao francesco !!! io sn di palermo . e sarei molto interessato ad unirmi all gruppo che hai creato … ( il gruppo che parla di fenomeni paranormali ed esoterici) cmq mi presento : mi chiamo alessandro ho 23 anni e vivo a palermo .. fin da piccolo ho avuto ha che fare con fenomeni paranormali … da piccolo vedevo i fantasmi ed o continuato a vederli fino a 2 anni fa’ .. poi inspigabilmente non sono piu’ riuscito a vederli o ad interagire con loro … cmq avrei ancora tanto altro da dire e da raccontare .. se tu hai gia’ creato un gruppo.. e se gia fatte degli incotri .. mi piacerebbe partecipare .. aspetto tue notizie a presto baci ale … alias rene’

Ciao Renevien, sono molto contento che mi hai scritto, ho saputo apprezzare il tuo giovane entusiasmo, che comprendo e condivido apertamente. Guarda, oggi ne abbiamo 19 ed è Mercoledì. Potremmo sia io e te, che gli altri, vederci in un giorno di questi, bisogna decidere però una volta per tutte. Dal vivo, vedendoci e comprendendo con chi abbiamo a che fare l’uno con l’altro, possiamo realmente creare qualcosa di concreto. Un Gruppo di Studio e Ricerca sul Mistero ed il Paranormale. Un “Gruppo Compatto” ed allo stesso tempo “Affiatato”. A Voi dunque, le considerazioni sul come Incontrarci.
Per Yesod. Ho ricevuto il Tuo Numero di Cellulare in Privato, ma per il momento non posso chiamarti, perchè sono senza Credito residuo!