Chiudi

Rispondi a: #006 Fantasma di bambino?.

#38905
Anonimo
Inattivo

Raccontando questa storia ad un’amica l’altra sera è venuta fuori una cosa incredibile. A sua zia era capitata una cosa identica.
Era di giorno e stava facendo le foto alla nuova villa comprata per mandarle in america da parenti. Insomma in 2 foto c’era un bambino con una maglia grigia che guardava nell’obbiettivo. Ovviamente il bambino era in secondo piano all’interno della villa…in un angolino dove era difficilmente visibile. Fatto sta che si sono accorti di questo bambino solo dopo aver messo le foto sul pc.
Vi risparmio la credenza cos’ha provocato alla proprietaria tanto che voleva annullare le carte d’acquisto della villa, credendola infestata.

Hanno addirittura fatto benedire la villa e fatto altre foto senza successo.
Dopo 4 giorni la zia rivede il bambino nel vialetto e spaventata va verso casa. Il bambino entra nel cancello e lei si accorge che è reale.

Insomma senza farla lunga. Era uno zingaro che chiedeva l’elemosina solo in quella strada xkè lì gli davano da mangiare. Era entrato nella villa xkè prima del trasloco dei vecchi proprietari entrava x giocare col cane.

Pensate se la zia avesse annullato le carte d’acquisto ahahaha :)

Cmq nn dico che sia uguale a questa storia…xò un pò è simile.