Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › Viaggi nel tempo › Prevedere il futuro…. › Rispondi a: Prevedere il futuro….
Se in aritmetica 2+2 fa sempre quattro è impossibile applicare lo stesso schema rigido alle nostre esperienze paranormali perchè in codesto caso 2+2 farà (?).
Ciò non toglie che non le viviamo uguale e con fare quotidiano.
Non guardo spesso la TV perchè pagano chi deve dire certe cose ed in certo modo, in rete invece ho molti riscontri con persone che in modo naturale fa di queste esperienze, ed anche se certe non le ho ancora fatte , ciò non toglie che le reputo chimere, soltanto perchè non sono ancora di mia pertinenza.
E’ come se perchè non ho mai visto le apparizioni mariane per esempio, o di questi esseri di luce abbaglianti, affermo con certezza, che tutti quelli che vi interagiscono sono fuori di testa.
In paricolare ritornando al topic faccio molto riferimento alla mia capacità di prevedere il mio futuro e capita molto spesso che poi davvero succede, come altre volte è frutto soltanto delle mie eccessive preoccupazioni.
Di spiegazioni scientifiche ne possiamo trovare a iosa e per tutti i gusti, ma la scelta dipenderà sempre dai nostri vissuti, l’importante è non rinchiudersi nelle certezze assolute che servono solo alla nostra piccola mente per rassicurarci in qualche modo: mai dire mai.
Non possiamo racchiudere l’Infinito in una teoria che lascia il tempo che trova, consapevoli che fra qualche anno poi si scopre il suo esatto contrario, non trovate?