Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › Viaggi nel tempo › Prevedere il futuro…. › Rispondi a: Prevedere il futuro….
Soffy mi cadi a fagiuolo!
Hai parlato d’ipnosi regressiva e ci pensavo proprio l’altra volta…tempo fa a Voyager (trovate il materiale su youtube) fecero devere una seduta di un personaggio famoso mi sono convinta anch’io e fino a qualche giorno fa giuravo che se ne avevo la possibilità l’avrei fatto ma…indovina indovinello, mi trovavo in macchina quando ho avuto un flash (vedo e risento i discorsi di quella seduta dove lei dice di vedersi in un’altra vita e sono vestiti diversi, parlano un’altra lingua e non li capisce, forse il francese… ) E’ proprio questo il punto, parlano un’altra lingua forse il francese?????? ma come?? ma non dovrebbe lei stessa cominciare a parlare francese visto che è ritornata indietro sotto ipnosi?????
AGGIUNGO: anche se non centra nulla, lo voglio dire qui senza aprire alcun post….
Oggi ho ricevuto una brutta notizia (me lo sentivo, l’avevo detto pure in chat che avevo addosso una strana paura ma si pensava ad altro)bene, sapete cosa mi passa??? sapete cosa ho dentro??? da una parte mia figlia e la paura che possa crescere senza di me e dall’altra il BIANCO!!! si il bianco, non sento nulla non avverto nulla è come stare davanti ad una linea perpendicolare che taglia da una parte l’immagine di mia figlia che si dispera senza il mio conforto e dall’altra uno schermo bianco luminoso ed un silenzio simile ad un neon acceso….. mi chiedevo ma è così che si sentono tutte le persone che ricevono brutte notizie???? non mi capacito di sta cosa….