Chiudi

Rispondi a: Prevedere il futuro…..

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO Viaggi nel tempo Prevedere il futuro…. Rispondi a: Prevedere il futuro….

Anonimo
Inattivo

“che se si guarda il futuro cambia perchè l’hai guardato”.
E’ verissimo e lo facciamo in continuazione tutti i giorni anche se non ce ne accorgiamo. Infatti “prevediamo” anche da svegli e normalmente ciò che sentiamo ad Intuito si evolverà la nostra vita e di conseguenza agiamo in modo più consono a ciò che realmente poi desideriamo.
Nei sogni soprattutto abbiamo il “contatto” diretto con il Divino che vibra in Noi: Anima che ci predice, ove ciò fosse necessario ciò che ci potrebbe accadere se…
Non credo che alcuna tecnica oggi conosciuta sia in grado di “provocare” artificiosamente la preveggenza, ma se desidero sapere se quel problema o quella scelta giovi o meno alla mia Esistenza allora sarò molto attenta ai “segnali che Anima mi invia” sia attraverso il vissuto e quindi i fatti che mi accadranno, sia nelle percezioni eztrasensoriali, sia nel cercare di ricordarmi i sogni che illuminano più di tanti saggi al riguardo.
Tutti noi siamo in grado e lo facciamo spontaneamente, ma non credo che Anima si sbottoni più di tanto, nel senso che se già sappiamo tutta la nostra vita in anticipo la stessa sarebbe scevra dalle Emozioni e quindi alquanto piatta. :giu:
Concordo pienamente sul fatto che il Tempo in quanto tale non esiste, presente, passato e futuro sono sulla stessa linea e sono modificabili in qualsiasi momento, non soltanto il futuro ma anche il passato lo è, perchè viaggiano insieme, come dalle ultime scoperte scientifiche.
Ad esempio, nel mio caso, penso che siano mutate anche le mie precedenti esistenze, perchè con la mia nuova Conoscenza dovuta alla NDE ho acquisito Consapevolezza Divina e di certo, liberatami oggi da credenze dogmatiche assurde che ci mortificano come Esseri Umani anche le mie esistenze passate hanno beneficiato di ciò: sarò di certo una libera/o pensatrice in tutte le epoche in cui ho vissuto: si respira Libertà finalmente!