Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › I vostri files › #006 Fantasma di bambino? › Rispondi a: #006 Fantasma di bambino?
Ho visto e rivisto la foto, ho provato a scaricarla e utilizzare anch’io dei filtri, ma non riesco a capire se la figura del bambino sia in semitrasparenza, cioè se riesco a vedere anche ciò che sta dietro oppure no. Ci sono due punti di quella figura che mi lasciano perplesso, appena sotto il mento, alla nostra destra, e sopra la sua spalla destra, dunque alla nostra sinistra. Ingrandendo fino a 800x vedo sopra la sua spalla dei pixel estranei alla figura, che non danno segno di continuità, mentre appena sotto il mento vedo una “confusione di colori”. Tanto per farvi capire:
Vi scrivo questo perchè con photoshop sarebbe un gioco da ragazzi farne una copia esatta, dunque è necessario verificare pixel per pixel l’autenticità, e non avendo a disposizione la foto originale si fa del nostro meglio…
Che sia un gioco di colori o di flash, non so, sembra fin troppo definito. Io penso che ci troviamo davanti o a un falso eclatante, o ad una clamorosa prova dell’esistenza di entità, sempre presenti tra noi! Però ripeto, è solo una mia considerazione…
Come dice Facco, sarebbe utile avere una foto “di controllo”, meglio ancora se scattata quella sera… E poi, giustamente, anche se si conoscono storie di quel luogo, perchè le entità sono appunto legate ai luoghi, più che persone o cose.