Chiudi

Rispondi a: Chaplin e il mistero del telefono cellulare.

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO Viaggi nel tempo Chaplin e il mistero del telefono cellulare Rispondi a: Chaplin e il mistero del telefono cellulare

Anonimo
Inattivo

Anche voi avete visto Studio Aperto!! Essendo costretto a casa per sta cavolo di operazione, me li vedo tutti sti TG, inevitabilmente!! Ho sentito sta notizia e mi ha incuriosito perchè, come dice Enzo, il filmato appartiene con certezza al film del 1928. Può essere anche che si tratti di una vecchia pazza o di qualunque altra cosa… Come hanno detto a Studio Aperto c’è chi pensa che sia un cornetto acustico, tipico degli inizi del novecento.

E poi c’è chi ipotizza al viaggio nel tempo. Non vorrei escludere questa ipotesi perchè fa bene fantasticare, ma mi sembra un pò improbabile. Fatto sta che la notizia è curiosa!

Poi sempre nel servizio di Studio Aperto fecero vedere quest’altra foto:
timetravelerphoto.jpg

Si vede chiaramente un uomo vestito sicuramente con vestiti attuali,occhiali da sole! Insomma molto diverso dal contesto. E io aggiungerei anche quella cosa che ha in mano di cui non hanno parlato a Studio Aperto. Cosa vi sembra??? A me sembra una Reflex poi non so, non si capisce bene.
Magari cliccate sull’immagine per ingrandirla!!