Chiudi

Rispondi a: Sogni premonitori?.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Parapsicologia Sogni premonitori? Rispondi a: Sogni premonitori?

Anonimo
Inattivo

Maddy1983 ha scritto:

Quote:
no scusami forse mi sono espressa male io! volevo sapere se lei ricorda il sogno appena sveglia o nel momento in cui vive la situazione…. cerco di spiegarmi, a me è successo una volta sola anni (e anni) fa…
una mattina mi sveglio sapendo che avevo sognato qualcosa di particolare, che si addiceva un pò alla mia giornata tipo ma che c’era qualcosa di diverso, di strano e non riuscivo bene a ricordare i dettagli, per quanto mi sforzassi, avevo una visione molto vaga di quello che avevo sognato….. arriva il momento del pranzo ed ecco la che ho il mio deja vu…. ho ricordato solo in quel momento quello che avevo sognato e che era esattamente quello che stavo vivendo, stessa posizione, stesso pasto, stesse persone con me, messe nella stessa posizione, cosa assai impossibile da anticipare prima perchè è capitato solo quel giorno e mai più, ne prima ne dopo….

spero di essere stata un pò più chiara senno ci riprovo (chi la dura la vince :hahaha: )

Eheheh… Allora… Si, lei ha ricordato tutti i sogni non appena sveglia, i sogni risultavano essere “lucidi”, quindi come se l’avesse vissuta realmente nel sogno quella situazione e in più sia prima di addormentarsi che appena sveglia aveva sempre un forte mal di testa…