Chiudi

Rispondi a: Buondì.

Home Page Forum PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO Presentazioni Buondì Rispondi a: Buondì

Anonimo
Inattivo

Maddy1983 ha scritto:

Quote:
benvenutooooooooo bene se hai qualcosa da raccontarci riguardo le tue esperienze sul campo ci fa piacere :)

Sono stato personalmente coinvolto in un fenomeno che ancora non riesco a comprendere. In particolare ho sentito il respiro di una persona, in una stanza, quando in questa stanza non c’era nessuno altro, tranne che me. E la casa era completamente vuota.
Ma la cosa più agghiacciante è che la mia mente localizzava la “persona”, ero quasi certo che stava riposando in un angolo di quella stanza.
Ovviamente ero inesperto e soprattutto spaventato, e dopo un primo momento di terrore in cui rimasi paralizzato, scappai da quella stanza.
Poi pochi mesi fa ho avuto l’onore di vedere una stella cadente dal colore blu intenso, che precipitava verso l’orizzonte… Ma non era una stella. Non sta immobile nel cielo per poi di scatto scomparire. Sicuramente un UFO, per quanto ne so, ma inteso proprio come il suo vero significato, oggetto non idendtificato. Non voglio tirare le somme, e uralare “Alieni” in questo campo è meglio sempre prendere le cose con la dovuta attenzione.
Sono stato vicino ad una persona con cui ho potuto constatare con lei che ogni tanto le capita di avere dei sogni premonitori.
Ho partecipato ad alcune sedute di psicofonia, ma queste, purtroppo o per fortuna, non hanno dato risultati.
Attualmente ho passato delle foto anomale ad un laboratorio per un’analisi, di cui, una volta scattate ne sono rimasto anch’io incredulo.
Bhe, questo un po’ il riassunto di cosa ho passato personalmente. Senza palare delle letture, ricerche e corsi che ho seguito.
Non prendetemi come “l’esperto”, perchè credo che quello che sappiamo sul paranormale sia solo la punta di un iceberg… Ho avuto solo un po’ di fortuna ad avere accanto a me delle persone con cui scambiare idee e pensieri su un argomento su cui molti hanno vergogna di parlare e che preferiscono ignorare…