Chiudi

Rispondi a: ascoltate questa melodia da me registrata……..

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI I vostri files Registazioni audio ascoltate questa melodia da me registrata……. Rispondi a: ascoltate questa melodia da me registrata…….

Anonimo
Inattivo

antonio ha scritto:

Quote:
IO NON SENTO NIENTE

Probabilemte perchè per chi non era presente la registrazione sembra del tutto normale… Anch’io ho fatto fatica a riconoscere quale fosse il canto incriminato.

Bhè, se Sergio mi confermi che davvero nessuno, nemmeno in lontanza, stava intonando queste note allora si che è un bel mistero. Ma non solo la fonte del canto è un mistero, ma anche la qualità (cellulare permettendo) lo è.

Voci così nitide, non sono l’ordine del giorno per chi pratica la psicofonia. Di solito le voci riprese sono afone, deboli, interrotte… e soprattutto non sono ben definite, a volte non si riesce a definire nemmeno il sesso. In questo caso appare esattamente il contrario. La voce è forte, di un maschio, non ci sono interruzioni, variazioni di timbrica o simile…

Ti pongo un paio di domande:

. Avevi indosso il casco mentre riprendevi?
. Hai qualche opzione sul cellulare come il “voice traker” o il “tagliavento” per la registrazione?

Magari c’è qualche spiegazione razionale. Se la parola razionale significa ancora qualcosa, eheh…

Vedo se riesco ad estrarre l’audio e isolare il canto…