Chiudi

Rispondi a: Sogno “premonitore” o semplice fantasia?.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Sogni Sogno “premonitore” o semplice fantasia? Rispondi a: Sogno “premonitore” o semplice fantasia?

#38311
Anonimo
Inattivo

CIAO ED INZANZITUTTO BENVENUTA NEL FORUM!
Interessantissime le tue esperienze… suggestive direi!
Allora veniamo al discorso serio da fare: Non è facile inanzitutto spiegare questi avvenimenti…potrebbero aprirsi mille pensieri diversi…dalla salute mentale, dalla religiosità, il paranormale…come fra l’altro hai già elencato te.
Posso dirti che lo senario che si è creato deve essere solo da te gestito e non deve essere interferito da nessun altra persona.
Forse dovresti quindi dire te e parlae te con questa persona per rimetterla nella retta via senza pero’ dire che hai avuto contatti con l’aldilà e cose del genere…sii reale e ferma nei tuoi pensieri atti a risolvere un problema di una persona che conosci che ho visto hai avuto pure una relazione.
SOLO TU SAI DEI TUOI PRESUNTI CONTATTI CON L’ALDILA’ USALI PER RISOLVERE TE IL PROBLEMA PARLANDO CON QUESTA PERSONA ED AIUTANDOLA, SENZA DIRE CHE TE L’HA DETTO SUO PADRE O CHI PER LOUI NON PIU’ IN VITA…Per essere diretti con le persone terrene dobbiamo essere noi stessi e solo noi a esprimere i nostri pensieri e confrontarci..anche pensando o sapendo di suggerimenti di terzi o in questo caso di terzi…dell’aldila’.
Concludop dicendo di non spaventarti di queste casiste paranormali ma di conviverci…potrebbe essere un dono… o un aiuto… mille cose… tu trai sempre quella piu’ favorevole a te e a chi ti sta intorno.
Casi come il tuo il CICAP ne riceve 10.000 all’anno…e di documentabile c’è veramente poco perchè possano aiutarti.,.. Poi la loro analisi è prettamente scentifica…e poco umana o spirituale…essendo unorganizzazione di scienziati e equiparati.
Se possiamo aiutarti…esprimiti e sarai ascoltata..le risposte pero’ le troverai solo te da sola!

Postaci pure altri episodi o se vuoi o hai bisogno di approfondire sono qui!!
Un saluto benvenuta ancora!!
:birra: