Chiudi

Rispondi a: GB, un ‘fantasma’ nel pub.

Home Page Forum Archivio Notizie GB, un ‘fantasma’ nel pub Rispondi a: GB, un ‘fantasma’ nel pub

Anonimo
Inattivo

Allora… ho visto il video! Il mio parere, anche se modestissimo, è che si tratti di un falso fatto bene.
Il fatto che la telecamera si muove è dovuto al fatto che è stato ripreso un computer. Infatti sotto si nota la tipica barra di windows con le applicazioni ridotte a icona. Chiunque l’abbia ripreso stava filmando lo schermo del pc che proiettava il video originale.

La sagoma di fumo che si vede sembra quasi che mangi al tavolo e scappi dalla finestra x non pagare il conto. Io mi chiedo due cose:
– Xkè un fantasma dovrebbe uscire da una finestra?
– Xkè quando la sagoma arriva in prossimità della finestra la oltrepassa??

Mi spiego: in genere se io esco da una finestra il punto di vista cambia, io vado in secondo piano e la finestra in primo piano. Cioè si vede la finestra e dietro io. La sagoma di fumo invece va solo verso la finestra e poi esce dalla scena. Quasi come se fosse un filmato aggiunto che, ovviamente non può avere un primo piano o un secondo piano.

A parole è difficile da spiegare. Se fossimo di xsone lo farei capire molto meglio. Cmq a me basta il fatto che il video amatore abbia ripreso lo schermo di un pc e non si sia preso il video stesso. Che scopo ha sta cosa??

Non saprei…