Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Presentazioni › Salve a tutti › Rispondi a: Salve a tutti
Ho notato che alcuni utenti hanno delle stelline sotto il loro profilo. Cosa sono e a cosa servono? forse questi sono i punti? 🙂 scusate ma sono nuovo e non so. :birra:
Tranquillo… domanda del tutto lecita:) ogni tot di messaggi accumulati vinci una stellina e hai diritto a un viaggio su un’astronave aliena a tua scelta. Ti consiglio i Grigi, sono dei bonaccioni… :birra:
Che simpatica eh?? Scusa ma ogni tanto ho degli schizzi :cheers: :cheers: … a parte gli scherzi, in pratica “sali di livello”. Se ci fai caso, a destra di ogni post, dove ci sono le informazioni dell’utente, c’è un nominativo che cambia proprio in base al numero di stelline e quindi di messaggi inviati. Ora nn so dirti purtroppo ogni quanti messaggi guadagni stelline e a quale numero di quest’ultime cambia il nominativo… fatto sta che ho notato che funziona così
Riguardo il tuo topic sull’ufo per qnt mi riguarda cercherò di rispondere, l’ho letto frettolosamente e merita più tempo di quanto ne abbia in questi giorni per dare una risposta decente 😉
A presto!