Chiudi

Rispondi a: Avvistamenti UFO.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Ufologia Avvistamenti UFO Rispondi a: Avvistamenti UFO

Anonimo
Inattivo

Gli chiederò se posso, speriamo che dica di si! Ancora non si è fatto sentire.

Ecco gli altri due eventi come promesso :genio:

Era estate (Se non sbaglio 2006), e vari giorni prima ci fu un incendio nel terreno sotto casa mia. Era tutto bruciato, ma già stava crescendo l’ erba selvatica quindi dal terreno non usciva più fumo.Questo terreno si trova al lato sinistro di casa mia, dove prima di questo terreno c’ è un piccolo porticato su un muro alto di circa 3-4m . Io e mia madre stavamo sotto il porticato, ed ad un certo punto Mamma attirò la mia attenzione facendomi guardare di sotto. C’ era una piccola luce color fiamma di forma di Rombo tridimensionale, che camminava nel terreno. non poteva essere una fiamma perché avanzava e non bruciava quello che incontrava. Abbiamo cercato di illuminarla con una lampadina, che funzionava benissimo, ma quando abbiamo provato il raggio di luce non riusciva a illuminare, sembrava come se si stesse per fulminare. Dopo funzionava benissimo. Questa luce è scomparsa poi riapparsa per scomparire definitivamente. Poi dopo un po’ è salito il mio gatto Ma questo non centra. :cats:
Il giorno dopo non c’ erano segni di bruciature sul terreno.