Chiudi

Rispondi a: DALLA SENSITIVA….

Anonimo
Inattivo

grazie diablos per il prezioso consiglio; giustamente come dici tu, occorre fare molta attenzione, però tranqulli perchè per certe cose sono alquanto smaliziata e sto già pensando a qualche “trabocchetto” per testare l’abilità e verificare l’attidudine e l’onestà di questa sensitiva, anche se mi è stato detto che è una persona giovane e semplice molto carina, dolce serena e pacata e che la polizia si è più volte rivolta a lei chiedendole aiuto per cercare la soluzione di alcuni casi. Oltretutto il pagamento lo richiede sotto forma di offerta, senza un tariffario fisso quanto esoso. Comunque come al solito prenderò il tutto con le dovute “pinze” e approposito di ciarlatani, vi indicherò il titolo di un libero indagine davvero utile e simpatico che tratta appunto le strategie e gli artifizi adottati dai ciarlatani e delle relative fregature che rifilano spesso e volentieri ai poveri incauti malcapitati 😉 Comunque, vi anticipo che con mia sorella che peraltro mai aveva conosciuto, ci ha azzeccato dicendole che mio padre (defunto) le ha detto di tenere con sè un quadro che peraltro ha descritto, da lui dipinto e a riguardo confermo che mio padre nell’arco della sua vita ha dipinto centinaia di quadri; mia sorellai ha anche detto che a quel quadro ha sempre tenuto. Inoltre la sensitiva le ha altresì detto che sarebbe venuto un amico a chiederle denaro e che lei avrebbe dovuto aiutarlo. Fatto sta che un suo amico si è presentato chiedendole del denaro perchè sua figlia è malata ed ha bisogno di cure e lei gli ha prestato seppur, una somma esigua, di 200 euro…