Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › Stranezze ed altri argomenti › New Age › Rispondi a: New Age
Facco : espulso : ahahahahah!!! (scherzo scherzo!)
Comunque la cosiddetta new age in mia opinione è una moda. Difatti tu giustamente parli di libri, cd, merchandising e quant’altro. Per carità, è giustissimo e lecito (anzi è un dovere) documentarsi su ciò che ci incuriosisce, ma è anche difficile sapersi districare fra tutte le informazioni che ci vengono propinate! Anche io spesso sono stata tratta in inganno, magari parlandone qua possiamo consigliarti e metterti sulla giusta via
Ricorda che la base della conoscenza è la storia, perciò se vai in libreria e vuoi comprare un libro che ti aiuti a capire di più sullo yoga, non affidarti al corso “dimagrante in compagnia della bellona di turno che si piega come un passeggino Chicco” ma opta per libri che spiegano come è nato lo yoga, la filosofia che esso rappresenta ecc ecc. poi con calma ti darai agli esercizi (mi sa che non c’era bisogno di questa pappardella vero?)
Ah..piccola postilla: nel 2012 inizia l’era dell’acquario!! gioia e amore per tuttiiii!!!! :thumleft: