Chiudi

Rispondi a: I vostri gusti, pregi e difetti:P.

Anonimo
Inattivo
marcello wrote:
Hola!
Intanto vi ringrazio per avermi paragonato ad un angelo bello scherzo, e bella domanda la tua, alla quale rispondo in breve:
mi
piace essere avvolto dalla natura (Tutto) e sentire di fare parte di essa anche (se indegnamente), purtroppo non vedo in me nessun pregio, ma vedo molti, ma molti difetti, che spero di ridurre sensibilmente durante questa meravigliosa esperienza, e quelle che avverrano in seguito.
Hola al Tutto

Penso che il tuo pregio sia proprio osservare il Tutto e contemplarlo… penso inoltre che questo pregio oscuri i tuoi difetti talmente è puro:) Grazie per aver risposto angelo del forum!!! :birra:

Maddy1983 wrote:
beh che domandona!
pregi??? sono moooooooooolto buona ahahahah nn è per fare la modesta ma è vero! forse anche troppo…. a volte sembro pure stupida per la mia bontà….
difetti… testona, rimbambita, troppo buona, su certe cose troppo orgogliosa e chi più ne ha più ne metta ahahah

gusti??? in che senso??? ciò che ci piace fare? mangiare (oddio sto sempre a pensare al cibo ahah)? vedere?

AhAhAhAh!!! Maddy mi fai morire!! Hai tralasciato un bellissimo pregio: far sorridere le persone :biggrin:
Mmmmh… nei tuoi difetti mi rivedo :marameo:

Per gusti intendo dire Hobby, cosa vi piace fare nel tempo libero, i vostri piaceri (anche gastronomici, perchè no??^^) in generale! Per esempio che musica ascoltate, quali sono i vostri film preferiti o tutto quello che vi và di dire su di voi!! Grazie in anticipo!^^