Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › Criptozoologia, miti e leggende › dinosauri viventi › Rispondi a: dinosauri viventi
razionalmente pensando il montaggio ad arte è l’unica risposta. e credo ne converrete anche voi. questo sulla base dei nostri preconcetti della nostra cultura e della nostra istruzione. se facessimo vedere il video a qualche popolazione di qualche remota regione ancora sconosciuta e non civilizzata probabilmente non si porrebbe neanche il problema. il fatto è che siamo condizionati dalla nostra società e da tutto quello che è razionale. facciamo fatica a capire quello che per noi non è consueto e che è in contrasto con la nostra conoscienza. io dico solo che ciò che non capiamo o non accettiamo non per forza è sbagliato. ciò non toglie che il video è probabilmente un falso.e questo lo dico perchè sono razionale, non per altro. ci vorrebbe un analisi tecnologica del video.in qualsiasi caso vi rammento che nel ’38 il celacanto lo hanno pescato al di la di ogni ragionevole dubbio…. era difatti nella rete con altri pesci. e non penso che quell’esemplare, seppur longevo abbia vissuto per 70 milioni di anni. ergo….
tante cose incredibili sono state accettate gradualmente nella nostra cultura.
io ho 41 anni, e se quando ne avevo 15 o 20 mi avessero detto che di li a poco sarei stato in grado di fare le foto con un telefono che mi stava in tasca e avrei potuto inviarla all’altro capo del mondo in meno di un secondo, secondo voi , che cosa mai avrei potuto rispondergli? quanti gettoni ci vigliono? come vedete, l’impossibile di allora è la realtà di oggi. un caro saluto a tutti.