Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Presentazioni › Ciao sono l’Osservatore › Rispondi a: Ciao sono l’Osservatore
Ciao… benvenuto nel forum!! Curiosa questa tua “funzione” nei vari forum…
Se posso darti il mio parere, io penso che non potrai mai e poi mai capire la motivazione che spinge ogni singola xsona a frequentare questi forum.
Non ho nemmeno capito il significato della parola “cercare” che usi… Intendi utilizzo di motori di ricerca… o proprio “ricerca” di informazioni?
Io personalmente penso che sia tempo perso… xkè finquando dici di ricercare informazioni sul paranormale in generale, è quello che facciamo tutti…quindi tanto di cappello! Ma se penso di poter capire le motivazioni xsonale di ogni singolo (o cerchi di farlo), penso che ci voglia molto + di un forum x riuscirci.
Per esempio io, non ho un “motivo” x essere qui. So soltanto che sentir parlare di paranormale, mistero e tutto ciò che la scienza non può spiegare, mi avvascina!! Ma nonostante tutto credo allo 0,5% delle cose che tutti chiamiamo paranormali. Questo come lo spieghi???
Sarò alla ricerca di risposte, ma lo sono tutti a questo mondo! Oppure semplicemente voglio far capire a molti che viviamo in un mondo in cui l’ignoranza fa credere a tutto!
Quello k posso dire è che 2 cose abbiamo tutti in comune (frequentatori di questo tipo di forum): estrema curiosità e tanta voglia di sapere!!