Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › Luoghi d’interesse › Il bosco di Aokigahara (Giappone) › Rispondi a: Il bosco di Aokigahara (Giappone)
Quello che dici è vero… ma se muori, muori!! Non rimani in quel luogo!! Tu non hai le capacità x rimanere in quel luogo dopo la morte!! La vita finisce… se finisce, finisce.
Sul fatto della religione… la religione c’entra e come!! Xkè se sei una cristiana e credi nella bibbia, in dio in gesù e cose del genere… Non puoi credere che esistano i fantasmi. Non puoi credere che la tua anima possa rimanere sulla terra!! A prescindere dal tipo di morte!! Saresti una vera incorente…oppure saresti la tipica (stragrande maggioranza dei fedeli) cristiana che crede in Dio solo xkè è nata da una famiglia cristiana! In pratica è una “religione imposta”.
Ecco xkè c’entra la tua religione.
Se poi non credi in nulla e sei atea… il credere che la tua anima abbia la capacità di rimanere sulla terra, sarebbe più coerente come pensiero…
Ovviamente io rispetto il tuo pensiero!! L’unica cosa che odio è quando sento quei deficienti che dicono SONO CRISTIANO, che si battono x la causa della religione e pregano come i pazzi…
Poi dicono: IO CREDO NELLA REINCARNAZIONE. -_-‘ Ma che cavolo vuol dire???
O cose simili…