Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › Luoghi d’interesse › Il bosco di Aokigahara (Giappone) › Rispondi a: Il bosco di Aokigahara (Giappone)
Xkè uno che muore di suicidio o di morte violenta è diverso da uno che muore x un tumore??
Xkè dovrebbe rimanere in quel luogo e xkè dovrebbe invogliare gli altri ad uccidersi?? Cioè mi chiedo questo…
Senza toccare poi l’aspetto religioso…visto che non so in cosa credi!!
La religione non centra molto…vedi, la morte indotta per mano umana spesso è diversa xkè si accompagna a depressione,rabbia, frustrazione, gelosia e mille altri possibili sentimenti negativi. Chi muore di malattia muore “per cause superiori” diciamo…anche se ciò non toglie che chi muore di malattia possa avere nel cuore emozioni negative (e xciò vale lo stesso discorso di cui sopra).
Avrai sentito anche tu di posti infestati da fantasmi di gente uccisa o suicidata, no? Di sicuro sono molto più frequenti di posti dove è morta gente per cause naturali, che dici?
La faccio semplice: anche tu saresti un po’ incazzato se qualcuno ti strappasse alla vita con la forza!! L’astio dello spirito resta e impregna il luogo, facendosi sì che i vivi che lo frequentano abbiano dalla semplice “brutta sensazione di essere spiato o non voluto” fino al desiderio di voler morire loro stessi xkè influenzati da quella negatività.
Scusa eh, nella mia testa il ragionamento fila, oggi sono morta di sonno e non riesco a spiegarmi benissimo!