Chiudi

Rispondi a: Cerchi nel grano in prov. Torino..

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO U.F.O. e vita extraterrestre Cerchi nel grano Cerchi nel grano in prov. Torino. Rispondi a: Cerchi nel grano in prov. Torino.

Anonimo
Inattivo

CIAO GOT! SEI VIVA ALLORA…. VABBE’ SEI ORMAI CAUSA PERSA… :birra:
Cmq io penso che non tutto quello che sia in spiegabile, deve necessariamente essere di origine aliena. Molti dei Crop Circle sono fatti dall’uomo, da esperti artisti li definirei.
Come seconda cosa penso di piu’ ad un satellite creato per questi giochetti… un fascio elettromagnetico con un negativo installato sopra che trasmette il positivo cioè il disegno sui cerchi.
Ultima cosa un messaggio alieno. Ormai posso dire che… Il mondo è Grandel’universo infinito.. e nessuno ancora si è fatto vivo da noi dopo il boom dei cerchi nel grano… cosa aspettano?
Il perchè di quest disegni, secondo me riguarda uno scherzo militare, o un modo piu’ forte per tenere viva la branca dell’ufologia e tutti gli appassionati che la seguoino… Se no dopo tutta una vita passata a cercare gli omini verdi e senza mai vederli , pensa gli ufologi che non hanno nulla di concreto, se non i cerchi nel grano da andare a vedere… Anche perche i video ormai sono quasi tutti FAKE…. RESO L’IDEA?
CONCLUDO:
PERCENTUALE SECONDO ME ARTIFICIALI I CERCHI NEL GRANO: 70%
ORIGINE EXTRATERRESTRE: 20%
MISTERO, NN SAPREI: 10%
:birra: