Chiudi

Rispondi a: convento infestato.

Anonimo
Inattivo

Io ho cercato su internet, ma di questa ragazza morta nel 1998 non ci sono tracce!!
Ovviamente capite bene che non possiamo avere la certezza assoluta che tutte le storie postate qui siano autentiche xkè speriamo vivamente che lo siano. Quindi ammesso che stiate dicendo il vero, io penso questo:
i rumori e le altre sensazioni (che non sono x forza eventi paranormali) forse gli avete uditi davvero, ma tutto il resto penso sia tutto frutto della suggestione scaturita dagli altri eventi. Tu e la tua amica avrete parlato tra di voi di questo fatto non appena sono iniziate le anomalie (rumori di mobili e sensazioni strane). Il parlarne ha accentuato la vostra suggestione. Vi ha fatto vedere ombre, presenze e quant’altro. Vi dico questo xkè le cose + strane vi sono accadute dopo aver scoperto che qualcosa non andava.

Poi il fatto della ragazza morta è fondato?? Cioè visto che avete investigato, vi siete procurate le prove di questo incidente!
Vi dico questo xkè se muore una ragazza in uno studentato, questo viene messo tutto sotto sequesto e non solo la stanza! Cmq fateci sapere altre “news”.

Vi ho detto quella cosa inizale xkè la storia mi sembra troppo da film, cioè obbiettivamente sa di film dell’horror stile ragazze impaurite che entrano dapperttutto anche dove nessuno entrerebbe mai…avete presente??
E poi anche xkè questa storia l’ho già letta da qualche parte… Mbà!! Cmq….
fateci sapere…